Aggiornato libreria KATO N Unitrack per SCARM

Qui potete scaricare la libreria aggiornata KATO Unitrack scala-N per SCARM e vedere come utilizzare i ponti ed i binari per viatotto nei vostri tracciati SCARM. Per usare la libreria aggiornata, scaricare il file ZIP dal links qui sotto.

Decomprimere e copiare il file .lib nella cartella Lib di SCARM dove si trovano tutte le altre librerie di binari.

Consiglio
A seconda della vostra versione di Windows, la cartella d’installazione predefinita per SCARM può essere “C:\Program Files\SCARM” o “C:\Program Files (x86)\SCARM”.

Ora eseguire SCARM e selezionare “KATO-N-UT” dall’elenco librerie. Scorrere verso il basso I pulsanti dei binari e guardare i ponti ed i viadotti appena aggiunti, posti sotto la piattaforma e le sue parti nella parte inferiore del pannello di selezione, come mostrato di seguito.

Tutti i binari singoli e doppi, ponti rettilinei e curvi e viadotti sono stati aggiunti alla libreria con l’adeguata rappresentazione in 2D e 3D. Di seguito è riportato un esempio con binario dritto per ponte singolo e doppio, i viadotti in colore grigio, mostrati nel visualizzatore 3D di SCARM.

Nella versione corrente 0.9.27 di SCARM noterete che alcuni dei ponti non sono disegnati correttamente nella modalità di visualizzazione 3D quando sono collocati in pendio. Questo sarà risolto nella prossima versione v.0.9.28 del programma, in cui la libreria aggiornata verrà inclusa nel pacchetto d’installazione per impostazione predefinita.

Nota
Non importa che tutti questi pezzi di binario rappresentano ponti e viadotti, è comunque necessario contrassegnarli come ponte (utilizzando il pulsante ponte) quando questi vengono posizionati nell’Editor 2D di SCARM.

Per favore, segnalare eventuali problemi o errori nella libreria della piattaforma girevole e le sue parti nella sezione commenti qui sotto, cercherò di risolverli nella prossima release di SCARM.

Traduzione italiana: Fabio Cuccia


Biblioteca aggiornato
Kato-N-UT.zip


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>