Pubblicato SCARM v. 0.9.29

La nuova versione SCARM 0.9.29 is ready! è pronta! Scaricatela da www.scarm.info.

Attenzione
Ricordate che SCARM è ancora in fase beta di sviluppo e a volte potrebbe non funzionare come previsto. Create sempre archivi dei vostri plastici e salvare le modifiche nei file con nomi incrementali (solo in caso) come “plan_1.scarm”, “plan_2.scarm”, e così via. Si prega di segnalare eventuali bug e/o messaggi di errore inattesi con una breve spiegazione di come, quando e in quale parte del programma si verifica, nell’area commenti qui sotto.

Gli aggiornamenti e le correzioni apportate in questa versione sono elencati di seguito.

Funzionalità aggiunte e migliorate:
- Migliorata la gestione delle impostazioni
- La finestra Accessori ora può essere ridimensionata

Nuove librerie binari:
- Shinohara N Code 70

Aggiornato librerie binari e oggetti:
- Tillig TT Bedding
- Hornby OO
- KATO N Unitrack
- Faller H0 AMS

Aggiornato traduzioni:
- Francese
- Ungherese

Bugfixes:
- Corretto un bug che causa agli oggetti posti in direzione X negative di apparire ruotati a 180° dopo il salvataggio
- Vari piccoli bugfix e correzioni

Consiglio
Se la funzione “Controllo Aggiornamenti” (Check for Updates) nelle vecchie versioni segnala che non esiste una nuova versione di SCARM, scaricate il programma d’installazione direttamente dal sito. Il vecchio file di informazioni sulla versione può essere memorizzato sul vostro PC ed avrà bisogno di qualche tempo che la cache scada. Se anche il sito mostra la vecchia versione, premere il tasto F5 per aggiornare la pagina.

Questa versione ha diverse librerie binari nuove / aggiornate e traduzioni di lingua, insieme ad alcune correzioni e correzioni di bug nel codice.

Richiesta
Se ti piace SCARM, condividi le informazioni su di esso con i tuoi amici nei social network postando un link a www.scarm.info nel tuo blog o il tuo forum ferroviario preferito, in modo che sempre più appassionati di fermodellismo sappiano su di esso e lo utilizzino gratuitamente.

Traduzione italiana: Fabio Cuccia

Prendi il SCARM dal
Official SCARM Download Location

Vedi anche
Risoluzione dei problemi nell’installazione di SCARM


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>